Neybloomatif Admin replied

375 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Pianeta Del Terrore

Show Spoiler

374e6bdcca Galaxy of Terror è stata la risposta di Roger Corman ad Alien, un gore-fest che ha tirato fuori ogni ostacolo per superare la sua ispirazione. I risultati sono a volte creativi, ma in fin dei conti mediocri. <br/> <br/> L'attrazione principale di questo film sono le macabre scene della morte, che vanno dalle persone bruciate vive fino a essere violentate dai vermi giganti. Il sangue scorre liberamente, con una scena di morte all'incirca ogni cinque o dieci minuti. Gli effetti speciali, sebbene non premiati, sono adeguati, con alcuni bei momenti forniti da James Cameron alle prime armi. <br/> <br/> Tuttavia, tutto questo non fa un buon film dell'orrore. Perché qualcosa sia davvero terrificante, dobbiamo preoccuparci dei personaggi coinvolti. Questi personaggi sono sviluppati solo abbastanza da prefigurare come moriranno. Inoltre, anche se ci sono alcune buone interpretazioni di Grace Zabriskie, Ray Walston e Robert Englund, i protagonisti, Eddie Albert ed Erin Moran, sono blandi e non coinvolti. Zalman King, da parte sua, dimostra una volta per tutte che, come attore, è un regista adeguato. <br/> <br/> Inoltre, nella sceneggiatura ci sono dei punti che non vengono mai spiegati, come l'affetto di un personaggio per lo shuriken e la costante combustione di cadaveri da parte dell'equipaggio. In definitiva, questo film merita un affitto in una notte noiosa, ma non molto altro.
Suspense thriller di fantascienza in cui una squadra di astronavi si incontra con orrori proiettati dalla propria immaginazione. <br/> <br/> Quindi, abbiamo questo fantastico cast di Grace Zabriskie (& quot; Twin Peaks & quot;), Robert Englund (Freddy Krueger) e Sid Haig (& quot; Spider Baby & quot;). E abbiamo Bill Paxton e James Cameron che lavorano dietro le quinte … come può essere un brutto film? <br/> <br/> Non ne ho idea, ma è davvero blando. La trama non è interessante, la recitazione è solo nella media … e gli effetti sono piuttosto negativi anche per un film a basso budget.Volevo davvero scrivere una buona recensione a questo, ma semplicemente non ce l'ho con me.
È difficile valutare un film che è così cattivo, ma può comunque essere molto divertente. La trama in sé è una fregatura mutilata di molti film di fantascienza, ma così malamente sceneggiati che non puoi entrare in empatia con nessuno dei personaggi. L'atmosfera è così anni '80 - con tutti i cattivi effetti speciali e la tecnologia dei vecchi, ma con tutta la mancanza di interesse per la qualità dei film di nuovo - che fa venire voglia di vomitare. Gli attori sono celebrità a pieno titolo, dopo averli visti in così tanti film (medi e cattivi), ma la loro recitazione è semplicemente orribile. Anche la musica è un classico film horror. Non c'è nulla nel film che sia buono, inclusa la famosa scena dello stupro verme, che è l'unica scena di stupro tentacolare nei film americani che ho visto, ma che è stata fatta così maldestra da non aver mosso nulla. <br/> <br /> Conclusione: perdi davvero tempo e guarda questo, potresti entrare in tutto lo stato psichedelico che gli attori e il regista dovevano essere quando girava il film. Ti riderai a crepapelle, così :)
Ho visto questo film da giovane e ho pensato che fosse fantastico e l'ho visto di recente su Netflix e devo dire che mi sono divertito tanto quanto un adulto. <br/> <br/> Ovviamente è stato realizzato a buon mercato e molti effetti / recitazione lasciano molto a desiderare, ma quando un film è divertente è divertente. Non è ostentato e il ritmo è eccellente, in nessun punto sembra essere troppo lento. <br/> <br/> Se la fantascienza è la tua passione con tonnellate di mostri folli e pazzi, allora puoi " fare molto peggio di questo classico del film B. Post scriptum la recente versione di Blu Ray è eccellente !!
Ricordo di aver visto questo film quando è uscito e ho pensato che fosse mediocre. Ray Walston è uno dei miei attori preferiti ma non sopporto Erin Moran (sembra sempre stitica o incazzata). L'ho visto per vedere Ray. Era lunatico, oscuro e intrigante, ma tutto quello che ricordo ora è lo stupro visto. Immagina che l'unica bella donna nel film sarebbe stata violentata. Non ricordo nemmeno di aver visto Robert Englund (Freddy Krueger), ma lui è nei crediti. Credo che dovrò guardarlo di nuovo. Se hai qualcosa per i mostri che violentano le donne, prendi invece Humanoids From The Deep. Una nota interessante ….. il film parlava degli incubi della gente che si avveravano, e Robert Englund era in esso ……. una premonizione di cose a venire … o ispirazione? :-)

RoboCop Returns full movie in italian free download mp4Bad Boys full movie hd 1080p download kickass movieA Long Look At the Devil download movie freeDude Buggies full movie hd 1080p download kickass movieThe Puppet Master X: Axis RisingCrossing LinesImmortal Stargate download di film interi in hdDownload Eternity full movie in italian dubbed in Mp4Bad Boys for Life download di film mp4Alpha movie download in hd
Please log in to post a reply.