b0e6cdaeb1 Ho visto il film il 6/17 con mia moglie e mia figlia di 9 anni. Penso che sia un bel film estivo e sarà molto divertente per qualsiasi famiglia. Non ricordo di aver sentito una parolaccia nel film, anche se non posso giurare che non ce ne sia uno. <br/> <br/> La mia linea di fondo: il film non è profondo. È, tuttavia, un film estivo molto divertente, popcorn-scricchiolante. Questa versione si concentra principalmente sulla sottotrama del personaggio di Jackie Chan, che è un buon sottotesto in corsa per l'evento principale di viaggiare in tutto il mondo. <br/> <br/> Mi è piaciuto il film così tanto che sono uscito prontamente e ho noleggiato l'originale versione. L'ho portato indietro dopo aver visto circa un'ora e mi sono stufato di dormire. Ciò non significa mancare di rispetto totale all'originale: è stato semplicemente realizzato in un momento diverso, quando il pubblico aveva più spiegazioni e orari più lenti. L'originale sembra più un diario di viaggio, che mostra panorami bellissimi in tutto il mondo, dove la nuova versione Disney ha in realtà una trama. <br/> <br/> Nell'originale, Fogg è un osservatore del tempo con ritenzione anale, e il suo assistente poco più che l'azione e le mani dietro la sua prestazione rigida. La versione Disney ha Fogg come un inventore con una varietà di invenzioni piuttosto sciocche, con il personaggio di Chan come una buona pellicola. <br/> <br/> Alcuni probabilmente diranno che le scene di combattimento di Chan sono tipiche, e sarei d'accordo. Tutto dipende dal fatto che tu sia un fan di Jackie Chan o meno. Se lo sei, ti diverte con il suo stile da combattimento slapstick e usa oggetti strani intorno a lui mentre combatte. Se non sei un fan di Jackie Chan, stai lontano dal momento che questo film presenta le sue abilità. In effetti, Chan ha una fatturazione top star come il suo nome è accreditato per primo all'inizio del film. <br/> <br/> Infine, se sei un fan dell'originale prolisso, probabilmente rimarrai inorridito dalle modifiche La versione Disney fa. Ma per tutti gli altri, questo film si muove velocemente e offre una corsa divertente. Non sono sicuro di aver visto questo film perché ho comprato il mio biglietto per questo, ma avrei potuto casualmente imbattersi in un brutto film, perché quello che ho visto sicuramente non andava bene. La Disney deve essere stata in discesa per iniziare a pubblicare film come questo, perché non hanno pubblicato un buon film in circa cinque anni, ma continuano a rilasciare spazzatura come questa e qualsiasi altra cosa pubblicano. Walt Disney deve rotolare nella sua tomba o nella sua camera criogenica, se è davvero lui lì dentro invece di qualche elaborata trovata pubblicitaria che non funziona. <br/> <br/> Il film parla di Steve Coogan e Jackie Chan che hanno andare in giro per il mondo in 80 giorni a causa di una scommessa. Di solito mi piacciono i film di Jackie Chan, ma ammettiamolo, Steve Coogan non è Owen Wilson o Jennifer Love Hewitt, anche se Owen Wilson è comunque in questo film. Ma anche il cast di supporto era buono, tipo, avendo persone come Rob Schneider, Arnold Schwarzenegger, Luke Wilson e Owen Wilson, che ho menzionato prima in questa recensione. Arnold Schwarzenegger è bravo in questo ruolo, ma non recitava molto, dal momento che interpreta un politico, proprio come se fosse un politico nella vita reale ora invece di un attore, che non era molto bravo in ogni caso tranne che quando i robot giocati. <br/> <br/> I combattimenti in questo film sono stati buoni, ma quale film di Jackie Chan non si può dire, tranne forse uno o due al massimo. Ma come ho detto, sia Luke che Owen Wilson erano in questo film, e alla fine stavano giocando fratelli, che sono nella vita reale, almeno credo. In passato, avevano già fatto più film insieme in cui non interpretavano fratelli, ma sembravano comunque fratelli, ma non lo sapevano. Come in The Royal Tenenbaums penso fosse ovvio che fossero davvero fratelli, ma non ne hanno parlato perché non volevano che la gente sapesse che Gene Hackman stava tradendo sua moglie, anche se questo ha aggiunto qualche ulteriore dimostrazione al film perché Owen Wilson era anche il fratello di Gwyneth Paltrow, il che rendeva disgustoso il fatto che avrebbe dormito con lei, ma solo in un certo senso, perché era molto carina e aveva adottato una specie di. <br/> <br/> Non dare via la fine del film, ma penso che l'abbiano cambiato da ciò che era nel libro. Non ne sono completamente sicuro, perché non ho mai letto il libro, ma sono sicuro che se lo avessi sarebbe stato molto più degno di essere guardato di questa spazzatura, specialmente se contenesse delle immagini. Ma anche senza le immagini, sono sicuro che hanno cambiato molte cose dal libro al film, perché ogni libro così brutto non sarebbe mai stato trasformato in un film interpretato da Steve Coogan e Jackie Chan. Intorno al volgere del secolo (dal 19 al 20, apparentemente), il temerario Jackie Chan (come Lau Xing) deruba la Bank of England. Mentre è in fuga dalla polizia di Londra, il signor Chan incontra l'eccentrico inventore Steve Coogan (come Phileas Fogg). Affermando di essere mezzo francese (da parte di suo padre), Chan assume l'identità del cameriere francese previsto dal signor Coogan & quot; Passepartout & quot ;. Chan viene da una lunga fila di camerieri francesi. Dopo pasticciare e tentare di rompere la "barriera velocità umana" & quot; Coogan accetta una scommessa. Andrà & quot; giro del mondo in 80 giorni & quot; in cambio di una posizione influente nella Royal Academy of Science. Una bionda attraente migliorerebbe il viaggio, quindi Cecile de France (come Monique La Roche) si unisce al cast … <br/> <br/> Il regista Frank Coraci e i suoi numerosi produttori vanno molto in grande con questa versione dell'avventura classica di Jules Verne . I bambini più piccoli e gli appassionati di arti marziali troveranno interessanti parti di esso; tuttavia, il film potrebbe essere troppo lungo per entrambi questi pubblici. Avrebbero dovuto estrarre le sottotrame aggiunte e riempirlo con cameo, come la versione del 1956, da Mike Todd; non era un film eccellente, ma è stato divertente avvistare le stelle. Probabilmente avrebbero potuto far apparire Adam Sandler. Questa versione ha le acrobazie di arti marziali di Jackie Chan, le ambientazioni colorate e i set ben disegnati. Vedremo Arnold Schwarzenegger, un Wigged; probabilmente la più grande stella nel cast, il "Terminator & quot; indossa il suo benvenuto in tempi record. <br/> <br/> ***** Il giro del mondo in 80 giorni (200-06-13) Frank Coraci ~ Jackie Chan, Steve Coogan, Cecile de France, Jim Broadbent Se questo dovrebbe essere un & quot; family & quot; film, questa famiglia in particolare non ci è andata. Meno di metà strada, mia figlia ha detto, & quot; Voglio andare a casa & quot ;. Quindi siamo usciti e abbiamo ottenuto i nostri rimborsi. <br/> <br/> Non che siamo stati offesi o altro. Solo annoiato. Sono un grande fan di Jackie Chan, amo Jules Verne, amo le invenzioni stravaganti, ecc. Ma questo film mancava di una vera scintilla comica. Qualcosa sul tempo era spento. Peccato. Ad alcuni ragazzi nel teatro affollato sembrava piacere comunque. Ci sono state molte risate, ma non dalla mia famiglia. <br/> <br/> Abbiamo deciso di affittare di nuovo The Great Race (che IMHO è di gran lunga superiore a entrambe le versioni di Around the World … ). & quot; In tutto il mondo in 80 giorni & quot; non è fortunatamente il peggior film di Jackie, che è ancora "Tuxedo". <br/> <br/> Ciò che rende 80 Days un film così scherno è la sua non uniformità. Il film passa da uno stile spensierato a qualcosa di serio e persino tra vari stili di commedia, dal classico slapstick di Jackie, alla commedia spiritosa, vanitosa, grossolana e persino in stile Python. <br/> <br/> le scene di lotta vanno, sono ben coreografate e Jackie può fortunatamente ancora calciare il culo. C'erano alcune parti del film che non avevano molto senso e per via della vastità della trama sembra piuttosto lunga. Fortunatamente i cambiamenti di stile tengono lo spettatore sulle spine, ma il climax non è stato comunque molto soddisfacente. <br/> <br/> Tutto sommato, Around the World in 80 Days è un film divertente da guardare. Ha dei momenti grandiosi e non troppo grandi e potrebbe essere un po 'troppo anticonvenzionale per i fan di Jackie, ma comunque un buon film.
Neybloomatif Admin replied
369 weeks ago