3a43a2fb81 Questo film racconta la storia di un giovane svantaggiato in Nuova Zelanda, che insegue il suo sogno di diventare un ballerino hip-hop per sollevarlo da una vita che non va da nessuna parte. <br/> <br/> Ci sono molti balli film come & quot; Born to Dance & quot ;, e tutti loro hanno trame prevedibili. Questo film non fa eccezione, ma il viaggio verso l'inevitabile fine è edificante e divertente. I personaggi di supporto sono molto divertenti, in particolare mi piace la donna vicina che offre linee perspicaci e motivanti. La protagonista femminile, Sasha, è anche un grande personaggio perché è così reale e così umana. Mi è piaciuto guardare questo film, dato che emana positività e ha delle routine di ballo fantastiche. La peggiore fotocamera funziona mai !!!! Siate pronti ad essere frustrati per non essere in grado di vedere le danze reali correttamente … … non importa la sceneggiatura - che sicuramente non è affatto impressionante … le riprese sono terribili. estremamente deluso, se solo avessero avuto una troupe televisiva che sapeva come catturare correttamente i ballerini - la parte più importante del film è rovinata. non preoccuparti nemmeno di guardarlo. Nato per ballare è a basso budget e l'abbiamo visto per la maggior parte prima, ma è una cosa negativa? Risposta breve, No. <br/> <br/> Questo è un film in Nuova Zelanda, quindi ho dovuto vederlo e sono contento di averlo fatto. È semplice un film d'amore con la danza. Ma ha la sua unicità ad esso. Niente di sbagliato con il film. Ha un ragazzo che sta lottando per fare e alla fine vede un'opportunità, ma è quello che sembra essere? Lungo la strada fa amicizia con una ragazza, ma è lei che sembra essere? Ha alcune belle scene di danza e recitazione decente. I personaggi principali sono i più forti e va bene come dovrebbe essere. I personaggi recitano le loro parti e sono molto simpatici e vuoi che abbiano successo. <br/> <br/> Eccellente e ne vale la pena. Non sono un fan dei film di danza, ma mi trovo a guardarli e godermeli costantemente, non per il concetto, ma mi aspetto sempre che sia divertente e non ha mai mancato di essere pubblicato. Risolvi tutti i problemi con la danza …. <br/> <br/> Lo considero un 8 su 10 e mi diverto. Mi piace molto il film, è divertente e aggiunge un tocco nuovo ai soliti film hip hop che vedi. Capisco che alcune persone non siano state impressionate dalla recitazione in certi punti, ma i creatori del film hanno fatto bene a quello che hanno ottenuto. La trama è poco originale, ma più che compensare usando i concetti non originali in modo originale. Ad esempio, se dovessi confrontare questo a Te sei stato servito; puoi vedere le somiglianze delle persone che rischiano il loro futuro per vincere una competizione e come di solito diventano perdenti ma finiscono per vincere. In questo caso, lo hanno reso originale con i personaggi che hanno e originale con il modo gentile in cui eseguono la storia. Young Tu vuole fare il ballerino e passa tutto il tempo che non lavora al suo lavoro di riciclaggio estivo con i suoi amici, l'equipaggio 2PK - da South Auckland, in Nuova Zelanda. Holla Papakura! <br/> <br/> Quando Tu ha l'opportunità di provare per la loro opposizione, l'opposizione di K-Crew, l'opposizione di mezzo mondo, battendo il mondo, suo padre stabilisce la legge sul suo futuro e sui suoi amici inizia seriamente a perdere la trama, Tu si ritrova in tre modi diversi. <br/> <br/> Ok, finora, quindi ogni tuo film sui tuoi obiettivi. La storia non è una novità, anche se c'è una grande iniezione di umorismo Kiwi ogni tanto per alleggerire il dramma - ma la danza e la musica sono qualcos'altro. <br/> <br/> Questo è ciò che stai vedendo davvero Born to Dance per - coreografia dal sensazionale Parris Goebel, esibizioni di gruppi come la Royal Family e Black Grace, e la colonna sonora accattivante messa insieme da P-Money da un mix di artisti locali e internazionali. <br/> <br/> Il finale di la competizione delle Finali Regionali deve essere vista per essere creduta - ed è meglio vederla sul grande schermo.
Neybloomatif Admin replied
368 weeks ago