Neybloomatif Admin replied

368 weeks ago

Born To Dance

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film racconta la storia di un giovane svantaggiato in Nuova Zelanda, che insegue il suo sogno di diventare un ballerino hip-hop per sollevarlo da una vita che non va da nessuna parte. <br/> <br/> Ci sono molti balli film come & quot; Born to Dance & quot ;, e tutti loro hanno trame prevedibili. Questo film non fa eccezione, ma il viaggio verso l'inevitabile fine è edificante e divertente. I personaggi di supporto sono molto divertenti, in particolare mi piace la donna vicina che offre linee perspicaci e motivanti. La protagonista femminile, Sasha, è anche un grande personaggio perché è così reale e così umana. Mi è piaciuto guardare questo film, dato che emana positività e ha delle routine di ballo fantastiche.
La peggiore fotocamera funziona mai !!!! Siate pronti ad essere frustrati per non essere in grado di vedere le danze reali correttamente … … non importa la sceneggiatura - che sicuramente non è affatto impressionante … le riprese sono terribili. estremamente deluso, se solo avessero avuto una troupe televisiva che sapeva come catturare correttamente i ballerini - la parte più importante del film è rovinata. non preoccuparti nemmeno di guardarlo.
Nato per ballare è a basso budget e l'abbiamo visto per la maggior parte prima, ma è una cosa negativa? Risposta breve, No. <br/> <br/> Questo è un film in Nuova Zelanda, quindi ho dovuto vederlo e sono contento di averlo fatto. È semplice un film d'amore con la danza. Ma ha la sua unicità ad esso. Niente di sbagliato con il film. Ha un ragazzo che sta lottando per fare e alla fine vede un'opportunità, ma è quello che sembra essere? Lungo la strada fa amicizia con una ragazza, ma è lei che sembra essere? Ha alcune belle scene di danza e recitazione decente. I personaggi principali sono i più forti e va bene come dovrebbe essere. I personaggi recitano le loro parti e sono molto simpatici e vuoi che abbiano successo. <br/> <br/> Eccellente e ne vale la pena. Non sono un fan dei film di danza, ma mi trovo a guardarli e godermeli costantemente, non per il concetto, ma mi aspetto sempre che sia divertente e non ha mai mancato di essere pubblicato. Risolvi tutti i problemi con la danza …. <br/> <br/> Lo considero un 8 su 10 e mi diverto.
Mi piace molto il film, è divertente e aggiunge un tocco nuovo ai soliti film hip hop che vedi. Capisco che alcune persone non siano state impressionate dalla recitazione in certi punti, ma i creatori del film hanno fatto bene a quello che hanno ottenuto. La trama è poco originale, ma più che compensare usando i concetti non originali in modo originale. Ad esempio, se dovessi confrontare questo a Te sei stato servito; puoi vedere le somiglianze delle persone che rischiano il loro futuro per vincere una competizione e come di solito diventano perdenti ma finiscono per vincere. In questo caso, lo hanno reso originale con i personaggi che hanno e originale con il modo gentile in cui eseguono la storia.
Young Tu vuole fare il ballerino e passa tutto il tempo che non lavora al suo lavoro di riciclaggio estivo con i suoi amici, l'equipaggio 2PK - da South Auckland, in Nuova Zelanda. Holla Papakura! <br/> <br/> Quando Tu ha l'opportunità di provare per la loro opposizione, l'opposizione di K-Crew, l'opposizione di mezzo mondo, battendo il mondo, suo padre stabilisce la legge sul suo futuro e sui suoi amici inizia seriamente a perdere la trama, Tu si ritrova in tre modi diversi. <br/> <br/> Ok, finora, quindi ogni tuo film sui tuoi obiettivi. La storia non è una novità, anche se c'è una grande iniezione di umorismo Kiwi ogni tanto per alleggerire il dramma - ma la danza e la musica sono qualcos'altro. <br/> <br/> Questo è ciò che stai vedendo davvero Born to Dance per - coreografia dal sensazionale Parris Goebel, esibizioni di gruppi come la Royal Family e Black Grace, e la colonna sonora accattivante messa insieme da P-Money da un mix di artisti locali e internazionali. <br/> <br/> Il finale di la competizione delle Finali Regionali deve essere vista per essere creduta - ed è meglio vederla sul grande schermo.

Coming of age tale told through the eyes of 'Tu', an ambitious young man from Auckland who dreams of being a professional hip-hop dancer.
Easy Money movie in italian dubbed downloaddownload full movie Renegades: Commando d'assalto in italianDevil Fish online freeLa fuga di Logan torrentitalian movie download Toy Story - Il mondo dei giocattoliDownload La corsa pi pazza d'America n. 2 full movie in italian dubbed in Mp4No Mercy sub downloaditalian movie dubbed in italian free download Talento de barrioMission: Impossible - Protocollo fantasma sub downloadThe The Monkey King

last edited 286 weeks ago by Neybloomatif
Please log in to post a reply.