b0e6cdaeb1 In realtà mi sono preso il tempo di presentare questa serie a IMDB .. anche se in retrospettiva non sono sicuro del perché. <br/> <br/> Mi sono seduto in tutti i 26 episodi mentre erano in onda sulla rete dei cartoni animati, e salvo alcune cose importanti in fase di editing, questa serie soffre di un ritmo terribile. Gli episodi non sono poi così difficili da seguire, anche se a volte il dialogo è piuttosto debole, ma crea poca tensione, e il mio interesse per i personaggi * che sembravano essere un po 'troppo per molti di * non era Ci sono stati un paio di episodi clamorosi, quello con Shootout e Fuga nello STNJ ha dato a Robin e Amon un po 'di chimica e ha anche mostrato una buona storia generale e suspense. Tuttavia episodi del genere sembravano pochi e distanti tra loro. <br/> <br/> Anche se non penso che Witch Hunter Robin sia una totale perdita di tempo, non lo metterei nella categoria da non perdere. Più del … se è acceso potrei guardarlo se non altro mi interessa. <br/> <br/> 4 su 10 bleh Avrei voluto vederlo per un po 'e quando l'ho fatto sono rimasto un po' deluso, non è male non è stato così avvincente come mi aspettavo, tuttavia dopo averlo visto una seconda volta mi è piaciuto molto di più. Mi ci è voluto un po 'per entrare nella storia perché i primi episodi sembravano abbastanza simili. Per fortuna è passato un po 'più tardi quando Robin era in fuga quindi vale la pena perseverare se i primi episodi non ti catturano. <br/> <br/> Robin lavora per STN-J, un'organizzazione che tenta per catturare le streghe. I cacciatori stessi sono & quot; utenti artigianali & quot ;, nel caso di Robin, lei può evocare il fuoco. Con il progredire della serie, inizia a chiedersi perché stiano dando la caccia alle streghe e quando i suoi poteri si sviluppano ulteriormente, scopre di essere la preda cacciata. <br/> <br/> Non ho alcuna lamentela riguardo all'animazione perché è stata magnificamente fatta per tutto. A differenza di alcuni animi, ho visto che hanno minimizzato la violenza, quindi se non ti piace la vista del sangue va bene. Ho guardato alcuni episodi con i sottotitoli e altri soprannominati e li ho trovati entrambi abbastanza buoni che mi hanno sorpreso dato che di solito non sono un fan del doppiaggio. Devo ammettere che quando sono stato presentato per la prima volta a Witch Hunter Robin, quando Cartoon Network lo ha mandato in onda nel 2003, non ero molto interessato. Bene, almeno, non prima dell'episodio 6 (Gocce di pioggia). In qualche modo, l'idea di Witch che controllava un gruppo di ciò che appariva a Barbie mi afferrò. E ho guardato quando potevo. <br/> <br/> Ma non ho visto la serie nella sua interezza, o anche la sua fine, nonostante il fatto che sia lunga solo 26 episodi. L'ho dimenticato fino a quando un amico non ha raccolto i DVD nel 2006. Quando li ho presi in prestito, sono stato catturato fin dall'inizio. <br/> <br/> Come hanno sottolineato sia i fan che i non fan, Witch Hunter Robin sembra prenditi un po 'per arrivare alla sua trama reale. Tuttavia, negli episodi iniziali vengono forniti suggerimenti sottili. Per esempio - se le Streghe sono così pericolose, perché lo STNJ è così unico in quanto catturano le Streghe invece di ucciderle? Dov'è il vantaggio? E ti chiedi cosa Robin trovi così disgustoso nell'Orbo, senza nemmeno conoscerne le origini. <br/> <br/> Una volta che WHR trova il suo fondamento, tuttavia, decolla. Questa non è una serie di azioni, non proprio. O, almeno, non l'ho mai visto come tale. C'è azione, ma non è così importante come lo sviluppo del personaggio (anche gli archetipi di magazzino possono essere interessanti se gestiti correttamente, cosa che Witch Hunter Robin fa davvero). <br/> <br/> Questo spettacolo è pensato per farti pensare - ciò che sembrava in bianco e nero (le streghe sono cattive, i cacciatori sono buone) si trasforma in grigio man mano che la serie avanza. Quei Cacciatori che sono Utenti Artigiani possono essere Cacciati se stessi, se Solomon li marca come una Strega. Alcune Streghe commettono crimini usando i loro poteri, ma non per cattiveria (episodio 8: Fede). E poi Robin stessa diventa la preda, etichettata come una strega poco dopo aver ucciso qualcuno durante una caccia. <br/> <br/> Ovviamente, c'è dell'altro - dopotutto, Solomon esegue abitualmente Witches on Hunts - lo STNJ è un'eccezione. Alla fine, sappiamo che Robin è una strega costruita e vediamo anche che non è più la stessa persona del primo episodio. Ma è una grande minaccia come crede Salomone o no? Witch Hunter Robin è uno spettacolo di domande. Alcuni di essi sono risolti, alcuni sono lasciati allo spettatore per fornire una risposta. In questo senso, WHR mi ricorda fortemente Fullmetal Alchemist (un altro spettacolo in cui puoi dire che il bene e il male non sono sempre chiari e trovare l'umanità dentro di te può essere difficile). Alcuni troveranno il lento accumulo di un noioso, solo parzialmente risolto, noioso. Gli altri lo apprezzeranno immensamente. <br/> <br/> A parte, mi piacerebbe anche notare che il doppiaggio inglese è pieno di talenti eccezionali. È ugualmente piacevole vedere sia in giapponese che in inglese, qualcosa che non ho incontrato con la maggior parte degli anime. <br/> <br/> Inoltre, l'arte e la colonna sonora - di nuovo, questi sembrano essere a livello di amore / odio , come la trama. Personalmente, ho trovato il tono e lo stile sia del montaggio artistico che musicale, e hanno reso l'emozione della storia più reale. Non posso credere che ad alcune persone sia piaciuto questo spettacolo. A metà strada mi sentivo derubato del tempo e dell'energia vitale. Tutto era economico. Non c'era nulla di speciale nella storia, qualunque cosa la gente dica. È stato fatto più di mille volte e sarà tristemente fatto più di mille volte. I personaggi che hanno reso lo spettacolo così "fantastico & quot; erano deboli. DEBOLE!! Debole e f # ¤% & amp; $ g patetico! L'unico motivo per cui ho guardato tutti i 26 episodi di questo anime è stato a causa di alcune recensioni di idioti che mi hanno indotto a credere che la fine sarebbe stata qualcosa da ricordare, ma la fine anti-climatica non poteva nemmeno darmi questo. Questo spettacolo inizia lentamente e termina dolorosamente lento. Quindi le persone, fai un favore a te stesso e non guardare questo spettacolo. quando ho visto questo spettacolo ero immerso in una trama sofisticata con grandi opere d'arte e personaggi fantastici. Consiglio vivamente questo spettacolo. questo spettacolo dà una sorta di dramma umano che lo rende divertente da guardare. I personaggi sono i personaggi più umani che abbia mai visto negli anime con emozioni vere. niente troppo drammatizzato. I colpi di scena nella trama sono scioccanti che ti fanno pensare. tutto lì sembra collegato. i temi iniziali e finali sono molto belli anche se sono in giapponese. Witch Hunter Robin ti fa davvero credere alla trama. è un melting pot horror, fantascienza, dramma umano e un pizzico di violenza per realizzare la serie anime perfetta. Nel complesso, Witch Hunter Robin è assolutamente da vedere e una grande serie.
Neybloomatif Admin replied
369 weeks ago