b0e6cdaeb1 Mark imbarazzato ha anche preso questo ruolo. Se chiami lo snap di una banda elastica & quot; Gifted & quot; allora puoi indovinare il resto di questo film. Le scene di combattimento erano molto lunghe e mi ricordavano i vecchi film di kung-fu che erano stati soprannominati. Questo tipo di & quot; sfarfallio & quot; le riprese mi hanno stancato gli occhi. Il prossimo! Questo film ha una storia molto profonda e imprevedibile, la scena di combattimento è davvero veloce e brutale. Peter Berg quest'anno non ci delude … Fidati di me …. Mi è piaciuta l'azione, ma ho bisogno di vederlo di nuovo per comprendere appieno la storia dietro di esso … non tanto per la trama. Quindi per me, e probabilmente molti altri, il sorteggio iniziale è stato Iko Uwais, perché sono un grande fan dei film in film come The Raid e Headshot. E non fraintendetemi, mi è piaciuto molto un paio di scene d'azione, ma per la maggior parte non era quello che mi aspettavo, mi sentivo come se avessi avuto una falsa impressione del film dal trailer. Il trailer mi ha dato l'impressione che sarebbe stato un film inarrestabile in stile Raid, ma non lo era. E mentre, come ho detto, mi piacevano un paio di sequenze, molte delle quali erano riprese generiche avanti e indietro. Prima di tutto, mi piacevano alcune sequenze d'azione, principalmente il kung-fu mano a mano e quello che era noto come "gun-fu" che coinvolgeva Iko Uwais, che chiaramente aveva influenze asiatiche, ma l'altra pistola lasciava a desiderare, per lo più generico. e avanti, intervallati da interruzioni casuali che uccidono parte dell'azione. Quindi, tutto sommato, direi che l'azione era metà e metà, alcuni mi piacevano, alcuni non così tanto. <br/> <br/> La storia era molto da manuale, e mentre parti del film & quot; twist & quot; il finale era prevedibile, parte non lo era se non leggevi molti romanzi di spionaggio. Mio fratello fu molto più impressionato dal finale di quanto lo fossi io. Mi aspettavo qualcosa. Inoltre, anche il dispositivo di framing usato è incostante, a volte c'era una buona scrittura e buone battute, ma un po 'era dichiaratamente stupido, e ha ucciso il mio ronzio d'azione alcune volte. Mi piaceva anche il personaggio di Lauren Cohan, che era più attraente e cattivo di Marky Mark. Per evitare spoiler non farò cadere nomi, ma la morte apparentemente prematura e inutilmente precoce di un personaggio mi ha fatto incazzare un po 'perché mi piaceva. La maggior parte della cinematografia era anche un bel film d'azione blockbuster da manuale, non troppo speciale, per non parlare della "drone vision & quot; gli scatti sembravano molto non autentici. <br/> <br/> Se vuoi un film d'azione generico cosparso di momenti molto interessanti, vai a vederlo. Se non fosse stato per Mark Wahlburg, avrei dato una valutazione a 1 stella, il film non aveva assolutamente senso
Neybloomatif Admin replied
369 weeks ago